domenica 7 dicembre 2014

La più consistente scoperta che ho fatto da un sacco di tempo ma che ho avuto il coraggio di palesare in continuazione per più di 3-4 mesi consecutivi è che non ho più voglia di perdere tempo.
Non avrei bisogno di iniziare un nuovo blog, se non per il desiderio di scrivere solo per me stesso, senza alcun vincolo di forma, colori e scale da utilizzare. Il mio desiderio è di riuscire a curare la mia scrittura alla stessa velocità dei miei pensieri, con la stessa cura, con lo stesso radicato e profondo rispetto per la mia persona. 
Da quando ho conosciuto internet, ovvero 13 anni fa, mi son sempre sforzato con tutte le mie forze di non creare personaggi, di non inventare nulla, di essere il contenuto e non il contenitore. Di mostrarlo, senza alcun timore.
E' ciò che sto cercando di fare ogni istante della mia vita da più di un anno a questa parte, in un cammino sempre più intrigante e sempre più denso che mi ha portato ad iniziare a praticare questo buddismo. Ora che le porte son spalancate, voglio sinceramente levare ogni muro possibile e volare libero, libero dal giudizio su me stesso e dunque dal giudizio degli altri nei miei confronti! Qui sarò nudo, sarò crudo, sarò dolce, sarò tutto ciò che sono, forse per la prima volta dopo 13 anni di blogging selvaggio!

Nessun commento: